•  West Forever: organizzazione viaggi in moto
    West Forever: organizzazione viaggi in moto Il nostro compito è di proporvi i viaggi in moto più belli, le strade e le curve più emozionanti, le valli più dolci. Vogliamo farvi amare il profumo della sabbia, il colore del deserto…risvegliare in voi lo spirito dell’uomo e della donna nomadi…

combine34 98 22 33 40

West Forever International

Il nostro lavoro ci porta a lavorare e scambiare esperienze con interlocutori stranieri. La gestione di un gruppo omogeneo e la conoscenza della cultura e delle abitudini del paese d’origine facilitano il compito e sono elemento di coesione. Siamo però persuasi che il linguaggio del motociclista sia universale ed in esso si possono riconoscere persone provenienti da paesi diversi.

West Forever Italia e West Forever Australia sono da anni due realtà impegnate nell’organizzazione di viaggi per i propri mercati ma non di meno offriamo la possibilità di aggregarsi anche a viaggi accompagnati da Guide bilingui (francese / inglese). Chi vi ha partecipato ha scoperto nuovi amici, nuove culture e stili di vita superando le potenziali difficoltà e vivendo in moto totale l’esperienza di un viaggio West Forever.

West Forever International identifica i viaggi accompagnati da Guide bilingui francese / inglese.

Segui Westforever sui social network!

 
 

Ricevi la newsletter

Segui tutta l'attualità e gli eventi iscrivendoti alla nostra newsletter cliccando qui
harley-davidson  harley-Authorized-tour  harley-owner-group  ama assu  freeway  legend-motor-bike  t3