•  West Forever: organizzazione viaggi in moto
    West Forever: organizzazione viaggi in moto Il nostro compito è di proporvi i viaggi in moto più belli, le strade e le curve più emozionanti, le valli più dolci. Vogliamo farvi amare il profumo della sabbia, il colore del deserto…risvegliare in voi lo spirito dell’uomo e della donna nomadi…

combine34 98 22 33 40

Cogliere il meglio del vostro viaggio

West Forever organizza viaggi di gruppo ma non vuole con questo accompagnarvi per mano. Desideriamo lasciarvi liberi di vivere le vostre sensazioni, liberi di prendere le vostre iniziative. Ci teniamo pronti ad aiutarvi ed informarvi ma il viaggio è vostro e più ne saprete cogliere i diversi aspetti più resterete soddisfatti.

Alcuni consigli ci sembrano però importanti. Preparatevi per tempo al viaggio, procuratevi guide turistiche, mappe stradali. Tenete poi un diario di bordo e, in una parola, interessatevi!

  • In tutto il mondo, noi siamo stranieri. L’incontro con uomini e donne di culture e razze diverse è un arricchimento senza limiti. Il rispetto delle differenze è la condizione indispensabile per il buon svolgimento del viaggio.
  • Rispettate la meccanica della moto che vi è stata assegnata. Se l’avete trovata perfetta è anche perché chi l’ha guidata prima di voi ha prestato attenzione. Non accelerate brutalmente a motore freddo, non correte troppo forte nel caldo del deserto, non fate “burn out” (la vostra cauzione potrebbe non esservi restituita…)
  • Abbiate un certo senso dell’umorismo! Una risata collettiva vi aiuterà a superare le difficoltà!
  • Non banalizzate il viaggio. Certamente non entrerete nel libro dei record ma allo stesso tempo non dovete sottostimare il viaggio. Preparatevi quindi fisicamente e mentalmente.

La Guida sarà il vostro migliore compagno di viaggio. La sua simpatia e le sue attenzioni saranno la migliore garanzia per il buon esito del viaggio. Ricordatevi però che seppure al vostro servizio non deve essere considerato come un servitore. Acquistando il viaggio non avete acquisito alcun diritto su di lui. In un rapporto alla pari ognuno troverà materia per vivere insieme una magnifica esperienza.

Segui Westforever sui social network!

 
 

Ricevi la newsletter

Segui tutta l'attualità e gli eventi iscrivendoti alla nostra newsletter cliccando qui
harley-davidson  harley-Authorized-tour  harley-owner-group  ama assu  freeway  legend-motor-bike  t3