•  West Forever: organizzazione viaggi in moto
    West Forever: organizzazione viaggi in moto Il nostro compito è di proporvi i viaggi in moto più belli, le strade e le curve più emozionanti, le valli più dolci. Vogliamo farvi amare il profumo della sabbia, il colore del deserto…risvegliare in voi lo spirito dell’uomo e della donna nomadi…

combine34 98 22 33 40

Come scegliere la moto?

Noleggiare una Harley-Davidson® non presenta la stessa difficoltà in tutto il mondo. Soprattutto negli Stati Uniti, numerosi noleggiatore propongono una vasta gamma di modelli con pochi anni e non molti chilometri alle spalle.
Nella maggior parte dei casi West Forever collabora con noleggiatori Harley-Davidson® Authorized, il che vi garantisce di disporre di moto con meno di due anni di anzianità e massimo 30.000 miglia. Ma non è così dappertutto. In Australia, ad esempio, pochi noleggiatori dispongono di Harley-Davidson® ed i modelli proposti sono quelli di maggior diffusione nel Paese e con chilometraggi importanti.
Il Sudafrica e l’Europa si pongono a metà tra le due situazioni citate precedentemente: non una grande gamma di modelli e relativa disponibilità.
Come potete capire, la scelta della vostra moto deve tenere conto di queste realtà locali. Inoltre, anche negli USA, la disponibilità a Salt Lake City non è di sicuro paragonabile a quelle di Los Angeles e Las Vegas.
West Forever intrattiene da più anni stretti rapporti di collaborazione con numerosi noleggiatori così da garantirvi i migliori modelli disponibili e quelli proposti sono tutti adatti alle lunghe percorrenze dei nostri viaggi.
Ogni moto è dotata di parabrezza e borse (queste ultime non sempre su Fat Boy® e Low Rider®).

I modelli delle gamme Sportster® e V-Rod® non sono da considerarsi sufficientemente comodi per viaggi di oltre 3.000 km.
Al momento dell’iscrizione vi chiediamo di indicare tre modelli in ordine di preferenza tra le gamme Touring®, Softail® e Dyna®. Faremo il possibile per attribuirvi la prima scelta: sappiamo che per voi è importante e ci teniamo ad accontentarvi. Ecco perché trasmettiamo subito al noleggiatore, anche con mesi di anticipo, la vostra richiesta e con lui cerchiamo di attribuire il modello preferito.
Non possiamo comunque garantire al 100% che sarete accontentati (ma quasi…): l’attribuzione finale dipenderà dalle disponibilità per il periodo richiesto e comunque il modello assegnato sarà il più simile possibile a quello richiesto.

Se all’interno dello stesso gruppo più conducenti richiedono lo stesso modello e la disponibilità non è sufficiente l’assegnazione avverrà in base all’ordine di iscrizione al viaggio.

Ai conducenti di statura media o che comunque vogliono poggiare bene i piedi a terra consigliamo i modelli Heritage® o Switchback® (se in coppia) e Street Glide® o Fat Boy® (se solo).

L’Electra Glide® Classic è riservata a conducenti più alti abituati a condurre moto della gamma Touring® o anche le grosse BMW e Honda Goldwing. Il Road King® è un eccellente compromesso e dispone di una sella passeggero confortevole.

West Forever vi consiglia visitare uno dei Concessionari partner per prendere una prima visione dei modelli e chiederne le caratteristiche per scegliere al meglio il modello per il vostro prossimo viaggio da sogno.

Segui Westforever sui social network!

 
 

Ricevi la newsletter

Segui tutta l'attualità e gli eventi iscrivendoti alla nostra newsletter cliccando qui
harley-davidson  harley-Authorized-tour  harley-owner-group  ama assu  freeway  legend-motor-bike  t3