•  West Forever: organizzazione viaggi in moto
    West Forever: organizzazione viaggi in moto Il nostro compito è di proporvi i viaggi in moto più belli, le strade e le curve più emozionanti, le valli più dolci. Vogliamo farvi amare il profumo della sabbia, il colore del deserto…risvegliare in voi lo spirito dell’uomo e della donna nomadi…

combine34 98 22 33 40

West Forever: viaggi in moto negli USA, Europa, Australia e Sudafrica

Leader europeo dei tour in moto, esclusivamente in Harley-Davidson®, organizziamo dal 1995 il viaggio dei vostri sogni.
Siamo gli specialisti dei viaggi in moto negli USA, in Australia, in Sudafrica ed anche in Europa e siate certi che un nostro viaggio non assomiglierà in alcun modo a quello che potreste realizzare da soli.

Il nostro mestiere è di offrirvi le strade più belle e panoramiche del mondo, farvi vivere le emozioni più intense e risvegliare lo spirito d’avventura che si nasconde in ogni uomo ed in ogni donna.

Emozioni: le creiamo ed amiamo farlo. Per tale motivo ogni tappa è calibrata secondo lo spirito del luogo, il rilievo, la temperatura, il tipo di strada, il profilo del gruppo. Allo stesso tempo i servizi forniti (alberghi, moto, voli, ecc..) sono selezionati secondo il principio della ricerca permanente dell’equilibrio con le caratteristiche del viaggio.

Partire con West Forever significa scegliere di viaggiare tranquilli, senza problemi, lasciando ad una persona esperta il compito di gestire operativamente la vostra personale avventura così che possiate consacrare ogni ora del viaggio al piacere ed alla scoperta.

Brevemente :
  • I nostri tour con Guida sono composti mediamente da 15 – 20 persone con una quindicina di moto al massimo. La Guida conduce un veicolo di supporto per il trasporto dei vostri bagagli, dei box frigoriferi con acqua fresca e, se necessario, per caricarvi la moto in panne.
  • Potete scegliere la vostra moto nella gamma Harley-Davidson® più adatta per il tipo di percorso e più disponibile presso i noleggiatori: l’Electra Glide®, la Road King®, l’Heritage Softail®, la Street Glide®, il Fat Boy®. Tutte le moto sono provviste di parabrezza, schienale passeggero e borse.
  • Gli alberghi lungo il percorso sono di buono standard, selezionati secondo criteri essenziali: il confort, la vicinanza a luoghi turistici e ristoranti, parcheggio moto.

Conoscete il Queensland ? E’ sicuramente uno degli angoli più belli dell’Australia ed un’occasione per scoprire un altro mondo, un’altra cultura e soprattutto un’altra natura. Questo tour in moto vi farà vivere esperienze uniche come un’escursione in battello sulla Grande Barriera Corallina ed il giro in 4x4 a Fraser Islanda.…

Tags: Australie 15 - 20 jours Septembre Octobre

Il Grand Raid Australia è il viaggio in moto più estremo. Da Melbourne a Cairns vi proponiamo 7000 km alla scoperta del 5° continente. Si tratta del nostro viaggio più impegnativo, riservato a motociclisti con esperienza di lunghe percorrenze in condizioni limite. Vi addentrerete giorno per giorno nelle profondità dell’Outback…

Tags: Australie Plus de 20 jours Avril Mai

Il Big Five è un tour in moto nel Sudafrica così denominato con riferimento ai 5 grandi animali selvaggi che si possono osservare nei safari che completano il nostro viaggio : leone, leopardo, elefante, rinoceronte e bufalo. Ma prima di lanciarvi sulle piste dei tre più grandi parchi del Paese…

Tags: Afrique du Sud 11 - 15 jours Mai Octobre Novembre

Rainbow Ride, viaggio in moto in Sudafrica, vi conduce alla scoperta delle fertili regioni del Capo temperate dai venti atlantici passando per la Strada dei Vini e la « Route 62 » nel semideserto del Karoo. Raggiungerete gli altopiani lussureggianti della Garden Route che si affacciano sull’Oceano Indiano, la Strade…

Tags: Afrique du Sud 11 - 15 jours Février Novembre

Chi non ha sognato almeno una volta nella sua vita di essere alla Bike Week di Daytona Beach? Ogni anno più di 200.000 motociclisti affollano per una settimana la località balneare della Florida per una folle immersione nel mondo del custom, delle cromature, delle gare di velocità con dragsters e…

Tags: États-Unis 7 - 10 jours Mars

Una favolosa cavalcata in H-D nell’Ovest degli USA attraverso i suoi imponenti scenari: Grand Canyon, Bryce Canyon, Sierra Nevada, i territori Navajos, la Valle della Morte. E poi ancora la Route 66 e una delle più belle strade panoramiche del mondo, la Pacific Coast Highway.

Tags: États-Unis 11 - 15 jours Mai Juin Juillet Août Septembre
Pagina 1 di 3
harley-davidson  harley-Authorized-tour  harley-owner-group  ama assu  freeway  legend-motor-bike  t3